Condizioni di vendita

Modalità di spedizione
I nostri prodotti possono essere spediti in tutto il mondo. Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente tramite corriere espresso con consegna in 24h/48h dalla data dell'ordine. Le montature verranno spedite con imballo e scatola appropriata, in modo da non danneggiare la merce. Il costo per la spedizione in Italia è di 10 euro, mentre nel resto del mondo varia a secondo del paese. Dogana Vintage si riserva di scegliere a sua discrezione il vettore di volta in volta.

Privacy
Tutti i dati personali comunicati saranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'evasione dell'ordine e , previa autorizzazione, per l'invio di eventuali comunicazioni o promozioni. Ricorda che potrai esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti a te concessi dall’art. 7, D. Lgs. 196/2003, fra cui consultare, modificare o cancellare i tuoi dati od opporti al loro utilizzo per fini di mercato e di comunicazione commerciale.

Garanzia e diritto di recesso
Tutti i nostri prodotti sono vintage. Alcuni prodotti potrebbero dunque presentare qualche imperfezione o piccoli segni dati dal tempo che comunque non ne compromettono l’utilizzabilità.Ogni vestito prima di essere spedito viene accuratamente controllato e sistemato in modo che possa essere indossato subito. Se una volta ricevuto il prodotto non foste soddisfatti basterà contattarci alla mail info@doganavintage.it. In tal caso,in base alla disponibilità di magazzino, potremo valutare insieme se sostituire il prodotto o rimborsare la spesa. 
Dogana Vintage offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". 
Se non sarai soddisfatto dell’occhiale ricevuto, potrai renderlo. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

Invia un'e-mail all'indirizzo info@dogananvintage.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Una volta autorizzato il reso i prodotti dovranno essere imballati e sigillati accuratamente e spedito a: Dogana Vintage - Reg. San Giovanni, 40 - 14053 Canelli (AT). Le spese di trasporto per i resi sono a carico del cliente.

I prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino prici dei requisiti di cu isopra non potranno essere rimborsati.

Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con SOCAP, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sulla privacy, prendendo altresì atto che SOCAP stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito "shop.originalsocap.it" prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

Pagamenti
Dogana Vintage accetta pagamento tramite Paypal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.

 

Buona navigazione

lo staff di www.doganavintage.it